Piscine in calcestruzzo
Questa tecnologia è il top delle piscine interrate , infatti, garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma. Grazie al sistema potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.
Muratura in calcestruzzo armato gettato in opera entro casserii; fondo in cemento armato gettato in opera; armatura con tondini d'acciaio e lo speciale sistema di casseri per la costruzione delle piscine costituito da morsetti di tenuta, è quello che meglio assicura una costruzione solida e con durata nel tempo quasi illimitata.
Le piscine in calcestruzzo armato costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso, finiture proposte in molteplici tonalità di colore e sfumature.
Il risultato è un opera altamente personalizzata e di altissima qualità, naturalmente a questo corrispondono prezzi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi rispetto ad altre tipologie più commercializzate.