In questa pagina forniamo una panoramica dettagliata sulle tipologie costruttive e tecniche costruttive per la realizzazione di una piscina in "vero cemento armato". I nostri sistemi sono :

  • D-Wall. Sistema costruttivo che permette di formare una piscina con unica gettata di calcestruzzo (monoblocco di calcestruzzo). Il migliore sistema costruttivo per affidabilità e sicurezza nel tempo. 

  • D-Concret. Sistema costruttivo eseguito con lavorazione tradizionale e con dei miglioramenti dati da oltre 25 anni di esperienza, che con degli accorgimenti rendiamo possibile il miglioramento della già famosa affidabilità di questa tecnologia costruttiva.. Ottimo sistema per garantire l'affidabilità e tranquillità nel tempo......

  • D-Block.  Sistema costruttivo semi prefabbricato ottenuto dall'assemblamento di blocchi di cemento sempre e interamente in calcestruzzo. Affidabile e un po più economico rispetto alle soluzioni D-WALL e D-CONCRET, ma sicuramente più affidabile della maggior parte delle nuove tecniche costruttive miste, vedi piscine in casseri di polistirolo e o pareti acciaio.  

Qualunque sia la vostra idea di piscina ideale, con la nostra tecnologia e esperienza siamo in grado di realizzarla.

D-WALL. Piscina in calcestruzzo monoblocco realizzata con unica colata di cemento

 

La Denotti Piscine è lieta di farti conoscere le piscine in calcestruzzo monolitiche, realizzate  con il sistema di pannelli in doppia lastra di nostra produzione.

Struttura della piscina: si differenzia dai classici metodi costruttivi per la sua solidità strutturale. Posizionati i pannelli perimetrali doppia lastra, il getto finale di calcestruzzo è effettuato con un’unica colata, in modo tale che la struttura finita, muri e fondo,  risulti monolitica, quindi priva di riprese di getto che ne possano compromettere la tenuta strutturale e idraulica nel tempo.​

La struttura MONOLITICA di calcestruzzo  non è soggetta a fessurazioni e deperimento che si presentano in altre tipologie di piscine a pannelli, garantendo continuità della tenuta idraulica della vasca. Le operazioni di installazione, pianificabili per ottimizzare i tempi di cantiere, garantiscono un’elevata precisione costruttiva.

 

Tecnologia di lunghissima durata, una tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale studiata per durare molto a lungo.​

 Grazie a D-Wall potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

D-Concrete. Piscina in calcestruzzo con tecnologia costruttiva classica

Questa tecnologia, infatti, garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma. Grazie al sistema D-Concrete potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

 

Muratura in calcestruzzo armato gettato in opera entro casseri lignei; fondo in cemento armato gettato in opera; armatura con tondini d'acciaio secondo calcoli strutturali e lo speciale sistema di casseri per la costruzione delle piscine D-Concrete, costituito da morsetti di tenuta, è quello che meglio assicura una costruzione solida e con durata nel tempo quasi illimitata.

 

Le piscine in calcestruzzo armato costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso, finiture proposte in molteplici tonalità di colore e sfumature.

 

Il risultato è un opera altamente personalizzata e di altissima qualità, naturalmente a questo corrispondono prezzi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi rispetto ad altre tipologie più commercializzate.

D-Block. Piscina in casseri di cemento 

 

Muratura in pilastrini su blocchi prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del D-BLOCK è quella di essere usato come cassero a perdere. La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in D-BLOCK, conservando la resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato. 

 

Anche questa tecnologia garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma.

 

Grazie al sistema D-Block potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

Le piscine della linea D-BLOCK costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, con molteplici tonalità di colore e sfumature.

 

Il risultato è un opera altamente personalizzata di alta qualità, a costi non elevati e tempi di realizzazione contenuti.