top of page

Piscine fuoriterra in legno lamellare Eccellenza della linea DWOOD




SISTEMA DWOOD


Le piscine della linea DWOOD, di nostra produzione, rappresentano il top della gamma di piscine fuoriterra in legno presenti attualmente sul mercato in Sardegna e Italia; si distinguono per la durabilità, la solidità strutturale e le dotazioni impiantistiche professionali.

Esteticamente accattivanti, disegnate e pensate per trasmettere emozioni visive dettate dal calore classico del legno e dalle linee continue moderne.


Arredate il vostro giardino con un tocco di eleganza, godetevi il riflesso del cielo in piscina. Una piscina di medie dimensioni in legno, é generalmente montata in 1 giorno.


Per l'installazione della vostra piscina, é sufficente stabilire solo un area pianeggiante del vostro giardino.



Non occorrono opere murarie né autorizzazioni, salvo casi particolari è sufficiente solo una semplice comunicazione; rappresentano un ottima scelta per abitazioni private, pubbliche, alberghi ed agriturismi, o per chi vuole comunque fruire di una piscina rapidamente e godersi l’estate a 360° anche non avendo grandi spazi da dedicare ad altre tipologie di piscina.


La piscina fuoriterra in legno lamellare è ideale per l'installazione in alberghi, centri fitness, agriturismo, campeggi e per tutte le tipologie di aziende che lavorano nel settore alberghiero, in cui è possibile personalizzare la piscina in funzione dell'attività da svolgere, rispettando le più severe normative per le piscine ad uso pubblico, non ultima la norma UNI 10637/2015.


Questa tipologia di piscine oltre ad essere molto elegante, vanta una struttura in legno massiccio, che difficilmente si logora in breve tempo come accade invece in altre tipologie di piscine fuoriterra. Trattandosi di elementi in legno lamellare di spessori variabili da 10 a 20 cm, la struttura risulta robusta e massiccia.




VANTAGGI DELLE PISCINE IN LEGNO LAMELLARE DWOOD


  • Struttura di parete e bordi:

Costituita da pareti e bordo superiore in legno lamellare delle migliori essenze di pino nordico, trattato in autoclave di classe IV, trattata con vernice impregnante e lucido nel colore noce chiaro o scuro ( su richiesta colorazioni differenti). Bulloneria e carpenteria di assemblaggio della struttura.


  • Rivestimento interno Telo di Pvc:

Liner di Rivestimento in PVC di 1.5 mm di spessore, armato internamente con rete di poliestere resistente ai raggi UV, al freddo ed agli agenti atmosferici, trattato antimuffa ed antibatterico.Colore azzurro classico, sabbia.Completo di guide per il fissaggio alla struttura.


  • Sistema di filtrazione professionale costituito da un monoblocco di filtrazione e dal bauletto a zaino Compact, che racchiude in un unico corpo lo skimmer, le bocche di mandata, aspirafango e il faro d'illuminazione della piscina.



  • Monoblocco Filtrante a sabbia:

Selezionato per voi tra i migliori sul mercato. Efficace, facile da utilizzare, estremamente comoda, non richiede cartucce di ricarica, ma solo una rotazione della valvola selettrice quando è sporco per autopulirsi, composto da:Motore con prefiltro-Valvola Selettrice-Filtro a sabbia con valvola selettrice in testa-Tubazione di collegamento dal motore al filtro-Manometro per la lettura della pressione-Basamento per un facile appoggio

  • COMPACT. Gruppo di filtrazione e ricircolo

da poggiare sulla parete. Si tratta di un gruppo di filtrazione e ricircolo da poggiare a zaino sulla parete. Il Compact comprende:


N° 1 Coperchio amovibile N° 1 Skimmer a bocca svasata con cestello raccogli foglie

N° 2 Bocchette di immissione orientabili

N° 1 bocchetta aspira-fango

N° 1 nicchia faro (faro opzionale)



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page