Trattamento acqua per la piscina. Elettrolisi al sale

TRATTAMENTO DELL'ACQUA:IDROLISI

 

 

È uno strumento comodo ed efficace di disinfezione. Semplice da utilizzare e autonomo, limita i controlli permanenti del tasso di cloro. Il principio di funzionamento di un apparecchio di elettrolisi è di trasformare il sale (cloruro di sodio) sciolto nell'acqua in cloro naturale per eliminare i batteri e le alghe presenti in piscina.

 

 

 

 

L' apparecchio di elettrolisi è adatto alle piscine esistenti o in fase di costruzione. Ideale per il rinnovo di una piscina, la sua installazione non necessita di nessuno strumento specifico. Grazie a questo apparecchio non sarà più necessario utilizzare prodotti chimici. La quantità di cloro necessaria al trattamento dell'acqua è regolata in maniera automatica.

Le aggiunte di sale avvengono all' avvio (circa 3,2 grammi per litro) con qualche aggiunta nel corso dell'anno. Questo sistema è quindi davvero poco costoso.

 

 

 

 

 

La linea degli elettrolizzatori di sale disinfetta la vostra piscina e fornisce acqua più gradevole, senza odore e senza gusto di cloro, oltre ai benefici propri delle acque salate. Per il trattamento dell’acqua è indispensabile una buona regolazione del pH, quindi la linea di rilevatori pH è il complemento ideale per la disinfezione tramite l’elettrolisi del sale.

 

Calcolano e correggono automaticamente l'equilibrio del pH dell'acqua della vostra piscina

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Coprire la piscina in inverno o in estate

March 30, 2017

1/6
Please reload

Post recenti