Rivestimento della piscina, applicazione del Liner o telo di pvc.

March 31, 2017

 

TELO DI PVC ARMATO

 

 

 

 

 

RIVESTIMENTO IN TELO DI PVC

 

Una delle soluzioni innovative che ha preso piede negli ultimi decenni è il rivestimento in telo di pvc.

 

La sua funzione principale è di rendere impermeabile il fondo e le pareti della piscina, ma non meno importante è la funzione estetica del telo, che grazie a materiali e colori altamente innovativi è in grado di rivestire e decorare qualsiasi tipologia di piscina interrata, a questo occorre aggiungere la rapidità di posa.

 

 

 

Costituito da un doppio foglio di PVC, con al suo interno una rete in tessuto di poliestere. Spessore di 1,5 mm. Steso e termosaldato, crea una membrana impermeabile su tutta la vasca. E’ estremamente resistente alla trazione, torsione e stiramento. Stabilizzato ai raggi UV e trattato con antimicotico in modo da prevenire la formazione di alghe e muffe.

 

La colorazione standard è azzurra su richiesta vasta gamma di colorazioni e finiture. Teli impermeabilizzanti flessibili in cloruro di polivinile plastificato (PVC-P), termofusi ad una rete di poliestere posizionata tra le due. L ’insieme dona il 100% di impermeabilità nella piscina con garanzia nel tempo.

 

 

La rete di poliestere che la rinforza, apporta maggiore stabilità dimensionale, grande resistenza alla rottura, allo strappo senza impedirne la flessibilità. Una flessibilità che rende il rivestimento ideale per le piscine che hanno forma irregolare o estremamente complessa.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Coprire la piscina in inverno o in estate

March 30, 2017

1/6
Please reload

Post recenti
<