D - Betonspray

1/2

 

Piscine in calcestruzzo spruzzato 

Piscine di fascia alta. Le piscine in calcestruzzo spruzzato sono un'ottima scelta, conosciute in tutto il mondo come strutture solide, si abbinano allo spazio circostante del tuo giardino e offrono un'impressionante duratura nel tempo

Le piscine costruite con la tecnica del cemento proiettato sono altamente resistenti in quanto costruite senza riprese di getto in un unica spruzzata di calcestruzzo creando un corpo unico che conferisce una lunga durata nel tempo. Questo materiale è di altissima qualità e può essere rifinito con delle miscele quarzifere pregiate rendendo unica la tua piscina.

Indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma del tuo cortile, puoi scegliere tra i disegni e i temi del contesto e abbinarli alla forma della piscina. Che si tratti di curve morbide o di una silhouette moderna con angoli acuti, questa tecnologia costruttiva si adatta su tutti i fronti.


Ad esempio, è possibile costruire una piscina in calcestruzzo spruzzato a forma libera fluida o dare una forma geometrica per adattarsi al perimetro dello spazio del cortile. La libertà di personalizzazione è semplicemente infinita.