Piscine con pareti in pannelli d'acciaio zincato 

Questa tipologia costruttiva è più semplice ed economica rispetto alla costruzione della piscina con struttura  calcestruzzo, è veloce nell'assemblaggio e di facile montaggio. La struttura è costituita da pannelli modulari in acciaio zincato a caldo, assemblabili con pochi attrezzi e con minori  attrezzature cantieristiche  rispetto ad altri sistemi costruttivi. La struttura è autoportante e irrigidita lateralmente da contrafforti triangolari, in grado di resistere uniformemente alle pressioni dell’acqua e della terra. La struttura delle piscine in pannelli d’acciaio prevede la predisposizione di una soletta al fondo della piscina di circa 10 centimetri . Su questa base vengono poi montati i pannelli d’acciaio modulari che costituiscono le pareti della struttura. La semplicità di trasporto e di posa delle paretti, permette la costruzione della piscina in luoghi solitamente poco accessibili o non raggiungibili in altro modo, quali interni di abitazioni esistenti (i pannelli passano attraverso porte standard) piuttosto che in contesti ove gli spazi o gli accessi al giardino siano limitati. 

Esistono varie tipologie di pannelli d'acciaio zincato, e l'esperienza sul campo della Denottipiscine ci permette di scegliere solo quelli che garantiscono una buona resistenza nel tempo, fornendo solo i pannelli con spessore minimo da 1.8 mm, ricavati da lamiera con massimo apporto di zinco, rispondono alla normativa europea e garantiscono elevati standard qualitativi, differenziandosi dalla qualità media dei prodotti presenti sul mercato.

 

Le nostre formule di vendita sono:

  1. Formula KIT. Comprendente, la fornitura della struttura in acciaio, degli impianti e gli accessori per costruirsi autonomamente la piscina. Sono esclusi, tutte le opere edili, il montaggio della strutture e degli impianti, la saldatura del telo di PVC e il collegamento di tutti gli accessori e impianti) 

  2. Formula SEMI-KIT. Comprende: la formula KIT + il montaggio e assemblaggio di tutta la struttura, di tutti gli impianti, il collegamenti degli impianti dalla piscina alla sala motori, la saldatura del telo di PVC. Sono escluse le opere murarie, la suoletta di fondo  in calcestruzzo, scavi e re-interri.

  3. Formula STANDARD. Comprende: la formula SEMI-KIT + Tutte le opere murarie necessarie alla realizzazione della piscina compresa la suoletta di fondo della piscina. Sono esclusi scavi e re-interri che verranno quantificati a richiesta dopo un sopralluogo.