D-wood - Le piscine Fuori terra in legno lamellare

Di nostra produzione, rappresentano il top della gamma di piscine fuori terra in legno, si distinguono  la solidità strutturale e le dotazioni impiantistiche professionali. Esteticamente accattivanti, disegnate e pensate per trasmettere emozioni visive dettate dal calore classico del legno e dalle linee continue moderne. Rappresentano un ottima scelta per abitazioni private, pubbliche, alberghi ed agriturismi o   per chi  vuole comunque fruire di una piscina e godersi l’estate a 360° anche non avendo grandi spazi.

IMG-20180526-WA0009
20180811_171732
fuoriterra pesante 2
20170627_114555
Dwood bianca
20190621_130654
Dwood 2
Dwood4
DWOOD Piscina in legno lamellare
DWOOD
DWOOD uso sportivo
DWOOD
DWOOD 25 metri
DWOOD Uso pubblico

Arredate  il vostro giardino con un tocco di eleganza, godetevi il riflesso del cielo in piscina. Per l'installazione della vostra piscina, é sufficiente stabilire solo un area pianeggiante del vostro giardino. 

La linea D-Wood che contraddistingue queste piscine Fuori terra  è una linea di piscine costruita artigianalmente e su misura, questo ci permette di costruire piscine in base alle richieste del cliente.

Specifiche della Fornitura 

Questa formula di fornitura è riservata a chi vuole tutto il necessario per il funzionamento della piscina.

Dwood bianca

Piscina fuori terra in legno lamellare, ampia disponibilità di colorazioni Costituita da pareti e bordo superiore in legno lamellare delle migliori essenze  di pino nordico, trattato in autoclave di classe IV, trattata con vernice impregnante e lucido nel colore noce chiaro o scuro ( su richiesta colorazioni differenti). Bulloneria e carpenteria di assemblaggio della struttura.

telo%20pvc%20colori_edited

Telo di pvc impermeabilizzante e di finitura interna della vasca Il tessuto in poliestere da 850 gr/mq con spalmatura in PVC ad alta impermeabilità, viene testato per resistere alle prove di trazione, secondo la norma DIN 53354 (300Kg ogni 5 cm, sia per il telo vasca, sia per il bordo bianco).Il telo viene poi trattato per resistere agli effetti ncivi dei raggi U.V. per la massima durata nel tempo.

Compact. (Zaino di filtrazione)

Il Compact ( zaino di filtrazione) Si tratta di un gruppo di filtrazione e ricircolo da poggiare a zaino sulla parete. Comprende: N° 1 Coperchio amovibile N° 1 Skimmer con cestello raccogli foglie N° 2 Bocchette di immissione orientabili N° 1 bocchetta aspira-fango N° 1 nicchia faro (faro opzionale)

download (5)

Monoblocco filtrante a sabbia. ​Efficace, facile da utilizzare, estremamente comoda, non richiede cartucce di ricarica ma solo una rotazione della valvola selettrice quando è sporco per autopulirsi. Composto da: Motore con prefiltro Valvola Selettrice Filtro a sabbia  con valvola selettrice in testa Tubazione di collegamento dal motore al filtro Manometro per la lettura della pressione Basamento per un facile appoggio

20170714_090750_edited

Tubazioni Le tubazioni degli impianti di filtrazione sono un altro degli standard di elevata qualità che caratterizzano i kit piscine laghetto. Sono realizzate in tubo corrugato di PVC, color bianco, altamente resistente e duraturo, con raccordi da un pollice e mezzo, montati a pressione e incollati in fabbrica per assicurare la migliore tenuta possibile nel tempo. Le tubazioni, dotate di raccordi filettati e guarnizioni, vengono avvitati ai passanti della piscina e all'impianto di filtrazione,

scalette di accesso

Scalette di accesso

 La piscina fuoriterra in legno lamellare è a uso privato ma  può essere installata anche: per alberghi, centri fitness, agriturismo, campeggi e per tutte le tipologie di aziende che lavorano nel settore alberghiero, in cui è possibile personalizzare la piscina in funzione dell'attività da svolgere, rispettando le più severe normative per le piscine ad uso pubblico, non ultima la norma UNI 10637/2015.