D-wood - Le piscine Fuori terra in legno lamellare

Di nostra produzione, rappresentano il top della gamma di piscine fuori terra in legno, si distinguono  la solidità strutturale e le dotazioni impiantistiche professionali. Esteticamente accattivanti, disegnate e pensate per trasmettere emozioni visive dettate dal calore classico del legno e dalle linee continue moderne. Rappresentano un ottima scelta per abitazioni private, pubbliche, alberghi ed agriturismi o   per chi  vuole comunque fruire di una piscina e godersi l’estate a 360° anche non avendo grandi spazi.

Arredate  il vostro giardino con un tocco di eleganza, godetevi il riflesso del cielo in piscina. Per l'installazione della vostra piscina, é sufficiente stabilire solo un area pianeggiante del vostro giardino. 

La linea D-Wood che contraddistingue queste piscine Fuori terra  è una linea di piscine costruita artigianalmente e su misura, questo ci permette di costruire piscine in base alle richieste del cliente.

Specifiche della Fornitura 

Questa formula di fornitura è riservata a chi vuole tutto il necessario per il funzionamento della piscina.

 La piscina fuoriterra in legno lamellare è a uso privato ma  può essere installata anche: per alberghi, centri fitness, agriturismo, campeggi e per tutte le tipologie di aziende che lavorano nel settore alberghiero, in cui è possibile personalizzare la piscina in funzione dell'attività da svolgere, rispettando le più severe normative per le piscine ad uso pubblico, non ultima la norma UNI 10637/2015.