Piscine in calcestruzzo

Esistono molti altri sistemi costruttivi, ma nulla può essere paragonato alla resistenza, alla robustezza, alla durata, alla solidità di una piscina in calcestruzzo. I costi per la costruzione di una piscina in calcestruzzo sono più elevati, a tutto vantaggio di un risparmio in manutenzioni e rifacimenti necessari con le altre tipologie costruttive. La vita media di una piscina in calcestruzzo è quasi illimitata, non paragonabile ad altri sistemi costruttivi.

La famiglia di  piscine in calcestruzzo realizzabili dalla nostra azienda, secondo le tre linee di nostri prodotti, si differenzino in base alla tecnica costruttiva. I tre sistemi costruttivi sono:

D-WALL. Piscina in calcestruzzo monoblocco realizzata con unica colata di cemento

 

La Denotti Piscine è lieta di farti conoscere le piscine in calcestruzzo monolitiche, realizzate  con il sistema di pannelli in doppia lastra di nostra produzione.

Struttura della piscina: si differenzia dai classici metodi costruttivi per la sua solidità strutturale. Posizionati i pannelli perimetrali doppia lastra, il getto finale di calcestruzzo è effettuato con un’unica colata, in modo tale che la struttura finita, muri e fondo,  risulti monolitica, quindi priva di riprese di getto che ne possano compromettere la tenuta strutturale e idraulica nel tempo.​

La struttura MONOLITICA di calcestruzzo  non è soggetta a fessurazioni e deperimento che si presentano in altre tipologie di piscine a pannelli, garantendo continuità della tenuta idraulica della vasca. Le operazioni di installazione, pianificabili per ottimizzare i tempi di cantiere, garantiscono un’elevata precisione costruttiva.

 

Tecnologia di lunghissima durata, una tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale studiata per durare molto a lungo.​

 Grazie a D-Wall potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

D-Concrete. Piscina in calcestruzzo con tecnologia costruttiva classica

Questa tecnologia, infatti, garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma. Grazie al sistema D-Concrete potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

 

Muratura in calcestruzzo armato gettato in opera entro casseri lignei; fondo in cemento armato gettato in opera; armatura con tondini d'acciaio secondo calcoli strutturali e lo speciale sistema di casseri per la costruzione delle piscine D-Concrete, costituito da morsetti di tenuta, è quello che meglio assicura una costruzione solida e con durata nel tempo quasi illimitata.

 

Le piscine in calcestruzzo armato costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso, finiture proposte in molteplici tonalità di colore e sfumature.

 

Il risultato è un opera altamente personalizzata e di altissima qualità, naturalmente a questo corrispondono prezzi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi rispetto ad altre tipologie più commercializzate.

D-Block. Piscina in casseri di cemento 

 

Muratura in pilastrini su blocchi prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del D-BLOCK è quella di essere usato come cassero a perdere. La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in D-BLOCK, conservando la resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato. 

 

Anche questa tecnologia garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma.

 

Grazie al sistema D-Block potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

Le piscine della linea D-BLOCK costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, con molteplici tonalità di colore e sfumature.

 

Il risultato è un opera altamente personalizzata di alta qualità, a costi non elevati e tempi di realizzazione contenuti.

varsavia3_edited.jpg
pos pannelloni2 .jpg

Forme e geometria (alcuni esempi) 

Clicca sullimmagine per richiedere preventivo

Zara
Praga
Ginevra
Dublino
Amsterdam
Sofia
Londra
Varsavia
Milano
Parigi
Belgrado
Helnsiki
Riga
Berlino
Tirana
Atene
Berna
Lisbona
Saraievo
Andorra
Mostra altre forme

Forme e geometria

La scelta della forma della piscina è un fattore di importanza primaria non solo in fase di  costruzione ma anche per la successiva  manutenzione, oltre ad influire sulle  varie personalizzazioni possibili.

Oltre al fattore estetico infatti occorre considerare alcune altre caratteristiche, che inluenzeranno  il vostro modo d’uso della piscina. La forma rettangolare garantisce un’ ottima salubrità dell’acqua in vasca, dovuta al fatto che le linee rettilinee della stessa, consentono una circolazione più rapida dell’acqua da trattare, inoltre la mancaza di risalti, sporgenze ed altri ostacoli, favorisce l’impiego ottimale di robot pulitori, retini, ed altri accessori necessari alla pulizia, nonchè l’installazione di coperture estive ed invernali.

vasca idromassaggio

Modello Zara

 

Piscina classica con forma rettangolare . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Praga con possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello Roman

 

Piscina rettangolare con scala romana . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Roman con possibilità di posizionare la scala romana in testa, o in alternativa a destra o sinista della piscina. Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello Ginevra

 

Piscina classica con forma rettangolare . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Praga con possibilità di posizionamento della scala a destra , a sinista o in testa alla piscina. 

Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

20181004_072725.jpg

Modello Londra

 

Piscina classica con forma rettangolare e isola relax. 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Praga con isola relax a sinistra o in alternativa a destra della piscina.

Pssibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello Helnsiki

 

Piscina con forma libera e idromassaggio a tracimazione . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Helnsiki con vasca idromassaggio angolare a tracimazione sulla piscina ,

Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

Modello Berlino 

 

Piscina classica con forma lineare. 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Berlino.

Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello Lisbona

 

Piscina con forma libera . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Lisbona.

Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello Andorra

 

Piscina con forma libera . 

Configura e invia la richiesta di preventivo per la piscina modello Andorra.

Possibilità di scelta tra impianto tradizionale con skimmer e bocchette, a sfioro o infinity. 

vasca idromassaggio

Modello di piscina su misura 

 

In questo campo la possilità di inviarci il Vostro disegno per la costruzione e realizzazione di una piscine su misura, in base alle forme e alle richieste dal cliente