Piscine interrate

La grande famiglia di  piscine interrate si distingue in base alla tecnologia costruttiva. Le principali tipologie costruttive sono: piscine in calcestruzzo, piscine in pannelli di acciaio, piscine in vetroresina.

 
Amaranta 3 .png
Camelia2.png
Amaranta foto.png
20170723_091935_resized.jpg
20190407_105152.jpg
20190509_103833.jpg
 

Piscina in calcestruzzo modulare, sistema D-Wall

La piscina si differenzia dai classici metodi costruttivi per la sua solidità struttura, particolarmente adatta su terreni argillosi, sabbiosi o in qualsiasi terreno la cui consistenza è limitata.  

Posizionati i pannelli perimetrali doppia lastra, il getto finale di calcestruzzo può essere effettuato ( a richiesta)  con un’unica colata, in modo tale che la struttura finita, muri e fondo,  risulti monolitica, quindi priva di riprese di getto che ne possano compromettere la tenuta strutturale e idraulica nel tempo.​​
La struttura MONOLITICA di calcestruzzo  non è soggetta a fessurazioni e deperimento che si presentano in altre tipologie di piscine a pannelli, garantendo continuità della tenuta idraulica della vasca. Le operazioni di installazione, pianificabili per ottimizzare i tempi di cantiere, garantiscono un’elevata precisione costruttiva.

Tecnologia di lunghissima durata, una tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale studiata per durare molto a lungo.​

pos pannelloni2 .jpg
costuzione dwall 5.jpg
massetti2.jpg
telo 2.jpg
20180612_142628_1528809886358_resized.jpg
20181004_072725.jpg
 

Piscina in calcestruzzo con tecnologia costruttiva classica D-Concrete.

Questa tecnologia, infatti, garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma. Grazie al sistema D-Concrete potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

Muratura in calcestruzzo armato gettato in opera entro casseri lignei; fondo in cemento armato gettato in opera; armatura con tondini d'acciaio secondo calcoli strutturali e lo speciale sistema di casseri per la costruzione delle piscine D-Concrete, costituito da morsetti di tenuta, è quello che meglio assicura una costruzione solida e con durata nel tempo quasi illimitata.

Le piscine in calcestruzzo armato costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso, finiture proposte in molteplici tonalità di colore e sfumature.

Il risultato è un opera altamente personalizzata e di altissima qualità, naturalmente a questo corrispondono prezzi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi rispetto ad altre tipologie più commercializzate.

DCP_1087.JPG
DCP_1556.JPG
DCP_1284.JPG
DCP_2172.JPG
DCP_1341.JPG
visione finita 1.JPG
 
 

Piscine con fondo in cemento e pareti in casseri ISOBLOK

Questa tipologia costruttiva è più semplice ed economica rispetto alla costruzione della piscina con struttura interamente in calcestruzzo, è veloce nell'assemblaggio dei blocchi ed è di facile montaggio. Le piscine costruite con i casseri di polistirolo, sono formate con l'unione e l'assemblaggio di blocchi in EPS (Polistirolo Espanso Sinterizzato) I casseri vengono assemblati per andare a costruire la struttura della vasca e le sue pareti laterali. Successivamente una colata di calcestruzzo al loro interno ne assicura la rigidità e la stabilità. Al rivestimento dei casseri è infine aggiunto un materassino biocida e il telo di PVC impermeabilizzante e di finitura.

Grazie alla sua leggerezza e alle sue caratteristiche di compattezza, spedito con un imballo di sicurezza per il trasporto, si monta con facilità e senza fatica, garantendo un cantiere pulito, senza l’uso di pesanti attrezzature.

La sua proprietà isotermica permette alla piscina di mantenere più a lungo la temperatura raggiunta dall’ acqua nei mesi estivi e riduce il consumo energetico degli impianti per il riscaldamento, con idonea copertura isotermica per vasca.

Formule di vendita in kit, semi-kit o completa  (clicca per le specifiche)

20181009_144959.jpg
20181009_152913.jpg
download (2).jpg
images (3).jpg
download.jpg
Immagine.png
 

Piscine con fondo in cemento e pareti in pannelli d'acciaio zincato 

Questa tipologia costruttiva è più semplice ed economica rispetto alla costruzione della piscina con struttura  calcestruzzo, è veloce nell'assemblaggio e di facile montaggio. La struttura è costituita da pannelli modulari in acciaio zincato a caldo, assemblabili con pochi attrezzi e con minori  attrezzature cantieristiche  rispetto ad altri sistemi costruttivi. La struttura è autoportante e irrigidita lateralmente da contrafforti triangolari, in grado di resistere uniformemente alle pressioni dell’acqua e della terra. La struttura delle piscine in pannelli d’acciaio prevede la predisposizione di una soletta al fondo della piscina di circa 10 centimetri . Su questa base vengono poi montati i pannelli d’acciaio modulari che costituiscono le pareti della struttura. La semplicità di trasporto e di posa delle paretti, permette la costruzione della piscina in luoghi solitamente poco accessibili o non raggiungibili in altro modo, quali interni di abitazioni esistenti (i pannelli passano attraverso porte standard) piuttosto che in contesti ove gli spazi o gli accessi al giardino siano limitati. 

Esistono varie tipologie di pannelli d'acciaio zincato, e l'esperienza sul campo della Denottipiscine ci permette di scegliere solo quelli che garantiscono una buona resistenza nel tempo, fornendo solo i pannelli con spessore minimo da 1.8 mm, ricavati da lamiera con massimo apporto di zinco, rispondono alla normativa europea e garantiscono elevati standard qualitativi, differenziandosi dalla qualità media dei prodotti presenti sul mercato.

Formule di vendita in kit, semi-kit o completa  (clicca per le specifiche)

20181008_151754.jpg
IMG-20200715-WA0007.jpg
IMG-20200716-WA0021.jpg
IMG-20200723-WA0012.jpg
20200803_091831.jpg
IMG-20200813-WA0027.jpg

Modelli e dimensioni

Cliccando sulla forma o modello della piscina prescelta ( in basso ) può accedere all'aria di richiesta informazioni dove potrà compilare il format inserendo i suo dati e inviarci una richiesta di preventivo o di consulenza