D-Block. Piscina in casseri di cemento riempiti con calcestruzzo

 

Muratura in pilastrini su blocchi prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del D-BLOCK è quella di essere usato come cassero a perdere. La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in D-BLOCK, conservando la resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato. 

 

Anche questa tecnologia garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma.

 

Grazie al sistema D-Block potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.

Le piscine della linea D-BLOCK costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, con molteplici tonalità di colore e sfumature.

 

Il risultato è un opera altamente personalizzata di alta qualità, a costi non elevati e tempi di realizzazione contenuti.