D-Block. Piscina in casseri di cemento riempiti con calcestruzzo
Qualitativamente superiore delle piscine realizzate con casseri ESP (polistirolo) pur tenendo dei costi di realizzazione contenuti. Muratura in pilastrini su blocchi prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del D-BLOCK è quella di essere usato come cassero a perdere. La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in D-BLOCK, conservando la resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato.
Anche questa tecnologia garantisce la massima libertà nella progettazione e realizzazione di piscine in termini di dimensione e forma.
Grazie al sistema D-Block potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.
Le piscine della linea D-BLOCK costruite dalla Denottipiscine possono essere rivestite con telo di pvc, telo di pvc touch, con molteplici tonalità di colore e sfumature.
Il risultato è un opera altamente personalizzata di alta qualità, a costi non elevati e tempi di realizzazione contenuti.