D-WALL. Piscina in calcestruzzo monoblocco realizzata con unica colata di cemento
La Denotti Piscine è lieta di farti conoscere le piscine in calcestruzzo monolitiche, realizzate con il sistema di pannelli in doppia lastra di nostra produzione.
Struttura della piscina: si differenzia dai classici metodi costruttivi per la sua solidità strutturale. Posizionati i pannelli perimetrali doppia lastra, il getto finale di calcestruzzo è effettuato con un’unica colata, in modo tale che la struttura finita, muri e fondo, risulti monolitica, quindi priva di riprese di getto che ne possano compromettere la tenuta strutturale e idraulica nel tempo.
La struttura MONOLITICA di calcestruzzo non è soggetta a fessurazioni e deperimento che si presentano in altre tipologie di piscine a pannelli, garantendo continuità della tenuta idraulica della vasca. Le operazioni di installazione, pianificabili per ottimizzare i tempi di cantiere, garantiscono un’elevata precisione costruttiva.
Tecnologia di lunghissima durata, una tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale studiata per durare molto a lungo.
Grazie a D-Wall potete scegliere tra tutti i sistemi di ricircolo dell’acqua presenti sul mercato, personalizzare la tipologia di accesso e/o dotare la vostra piscina di una zona relax e personalizzare le pareti con un illimitato numero di finiture.