top of page

Regalati la piscina, installazione in tre giorni, relax e benessere in estate.


L'ESTATE ALLE PORTE


Questo è il momento migliore per installare o per costruire la vostra piscina in giardino. Potete optare tra le nostre piscine in vetroresina, rapide, belle ed eleganti, dotate di accessori unici e appositamente studiati per favorire il relax estivo e non solo.


Il benessere quotidiano é certamente il privilegio più ambito e apprezzato da ognuno di noi, abituati a vivere le nostre giornate in maniera frenetica e, spesso, a ritagliarci pochi attimi di tranquillità tra i vari impegni professionali e familiari. Per soddisfare il nostro bisogno di equilibrio e tranquillità diventa fondamentale poter contare su un ambiente domestico sano ed attrezzato per offrirci il massimo comfort e le giuste soluzioni per apprezzare al meglio lo spazio in cui viviamo e godere del nostro tempo libero.

L’obiettivo della nostra azienda è mettere i clienti in condizione di scegliere la soluzione ideale per creare, all’interno della propria realtà domestica, un’oasi di pace e tranquillità, un luogo di relax e divertimento in cui godere liberamente con amici e familiari il massimo benessere.

La piscina è in grado di rivoluzionare un ambiente e le abitudini di vita familiare, ci offre la possibilità di tenere in esercizio e tonificare il nostro corpo, di rinfrescarci e condividere momenti di relax, di caratterizzare in modo unico i nostri eventi quotidiani e il tempo libero.

Le dimensioni e il formato della piscina possono variare in funzione delle esigenze di ogni situazione,é possibile personalizzare e rifinire la piscina con molteplici accessori, utili per offrire comfort e qualità superiori. Le nostre piscine in vetroresina rinforzata sono una soluzione ottimale per realizzare in breve tempo e con un’ottima qualità opere di diverso formato, con forme piacevoli ed eleganti, facili da inserire in qualsiasi contesto e fortemente caratterizzanti lo spazio esistente. E’ possibile effettuare composizioni ad hoc tra piscina e vasca idromassaggio, aggiungendo valore e funzionalità in una soluzione che privilegia il relax e il benessere. Tutto ció di cui potete avere bisogno per realizzare a casa vostra una piscina unica e trasformare il vostro giardino in uno spazio meraviglioso é a vostra disposizione, affidateci il vostro sogno e saremo lieti di poterlo realizzare in ogni minimo dettaglio.

Le nostre piscine in vetroresina rinforzata sono complete di tutto ciò che può servire per un ottimo funzionamento del prodotto. Tra le dotazioni più importanti ricordiamo panche e scale interne, l’impianto di filtrazione a sabbia di tipo professionale senza manutenzione, motori a basso consumo, faro con trasformatore a 12 V, kit pulizia, kit controllo acqua, bocchette di mandata opposte alle aspirazioni (skimmer e fondo) per garantire la migliore circolazione dell’acqua, pareti lisce e specchiate per ostacolare il deposito dello sporco e risparmiare nel trattamento disinfettante dell’acqua e nei consumi. Le piscine sfruttano la tecnologia impiegata per la costruzione delle barche in vetroresina, da oltre 30 anni sinonimo di qualità e affidabilità. Il materiale e la struttura consentono di sfruttare al massimo le proprietà meccaniche ed elastiche del manufatto, atte a garantire caratteristiche ottimali nel contenimento dell’acqua.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page