top of page

Rivestimento della piscina, applicazione del Liner o telo di pvc.


TELO DI PVC ARMATO




RIVESTIMENTO IN TELO DI PVC


Una delle soluzioni innovative che ha preso piede negli ultimi decenni è il rivestimento in telo di pvc.


La sua funzione principale è di rendere impermeabile il fondo e le pareti della piscina, ma non meno importante è la funzione estetica del telo, che grazie a materiali e colori altamente innovativi è in grado di rivestire e decorare qualsiasi tipologia di piscina interrata, a questo occorre aggiungere la rapidità di posa.



Costituito da un doppio foglio di PVC, con al suo interno una rete in tessuto di poliestere. Spessore di 1,5 mm. Steso e termosaldato, crea una membrana impermeabile su tutta la vasca. E’ estremamente resistente alla trazione, torsione e stiramento. Stabilizzato ai raggi UV e trattato con antimicotico in modo da prevenire la formazione di alghe e muffe.


La colorazione standard è azzurra su richiesta vasta gamma di colorazioni e finiture. Teli impermeabilizzanti flessibili in cloruro di polivinile plastificato (PVC-P), termofusi ad una rete di poliestere posizionata tra le due. L ’insieme dona il 100% di impermeabilità nella piscina con garanzia nel tempo.


La rete di poliestere che la rinforza, apporta maggiore stabilità dimensionale, grande resistenza alla rottura, allo strappo senza impedirne la flessibilità. Una flessibilità che rende il rivestimento ideale per le piscine che hanno forma irregolare o estremamente complessa.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page