Rivestimento in piastrelle ceramiche
RIVESTIMENTO IN PIASTRELLE CERAMICHE
Le ceramiche permettono di creare notevoli motivi geometrici o disegni stilizzati. Soluzioni a piastrellatura ampia consentono di minimizzare il numero di fughe da pulire.
La posa è eseguita con una serie di fasi successive e con la massima precisione, poiché da esse dipende in buona parte la resistenza nel tempo del rivestimento.
La ceramica è immune agli agenti biotici come alghe e microorganismi, è quasi impossibile graffiarlo o scolorirlo. Viene applicato in formati e colori diversi, può essere smaltato o no, con superficie liscia, ruvida o zigrinata per scalini (antiscivolo).
Inalterabile - Durevole - Ingelivo - Resistente agli acidi e urti
I rivestimenti in ceramica sono molto resistenti al contatto diretto con gli agenti chimici e si adattano molto bene ai cambiamenti repentini di temperatura, non assorbono acqua data la quasi assente porosità e sono personalizzabili.
L'ampia gamma cromatica delle lastre si trasforma e diventa rivestimento ideale per piscine mantenendo gli elevati standard qualitativi caratteristici della produzione rivisti per adattarsi alle esigenze tecniche indispensabili per questo tipo di progetti. È quindi estremamente resistente, igienico e dotato di estetica elegante grazie alla sua superficie vetrificata che rende la piastrella completamente idrorepellente e con alte caratteristiche di resistenza meccanica.
Permette di scegliere tra una varietà di colori, stili, formati e decori riscontrabile solo nella ceramica smaltata. Così dicasi anche della resistenza alle macchie, il tutto unendovi le prestazioni e la durata del supporto. In più lo smalto facilita le operazioni di pulizia e garantisce la perfetta igiene delle superfici.