top of page

Rivestimento in piastrelle ceramiche


RIVESTIMENTO IN PIASTRELLE CERAMICHE


Le ceramiche permettono di creare notevoli motivi geometrici o disegni stilizzati. Soluzioni a piastrellatura ampia consentono di minimizzare il numero di fughe da pulire.


La posa è eseguita con una serie di fasi successive e con la massima precisione, poiché da esse dipende in buona parte la resistenza nel tempo del rivestimento.



La ceramica è immune agli agenti biotici come alghe e microorganismi, è quasi impossibile graffiarlo o scolorirlo. Viene applicato in formati e colori diversi, può essere smaltato o no, con superficie liscia, ruvida o zigrinata per scalini (antiscivolo).


Inalterabile - Durevole - Ingelivo - Resistente agli acidi e urti


I rivestimenti in ceramica sono molto resistenti al contatto diretto con gli agenti chimici e si adattano molto bene ai cambiamenti repentini di temperatura, non assorbono acqua data la quasi assente porosità e sono personalizzabili.



L'ampia gamma cromatica delle lastre si trasforma e diventa rivestimento ideale per piscine mantenendo gli elevati standard qualitativi caratteristici della produzione rivisti per adattarsi alle esigenze tecniche indispensabili per questo tipo di progetti. È quindi estremamente resistente, igienico e dotato di estetica elegante grazie alla sua superficie vetrificata che rende la piastrella completamente idrorepellente e con alte caratteristiche di resistenza meccanica.


Permette di scegliere tra una varietà di colori, stili, formati e decori riscontrabile solo nella ceramica smaltata. Così dicasi anche della resistenza alle macchie, il tutto unendovi le prestazioni e la durata del supporto. In più lo smalto facilita le operazioni di pulizia e garantisce la perfetta igiene delle superfici.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page